Serie A

La Lazio ruggisce in casa: sgambetto al Falconara, 4-3 nell’anticipo

Torna a vincere la Lazio e lo fa nella gara più difficile fino ad oggi, e cioè lo scontro con la capolista Falconara che cade per la prima volta della stagione a Fiano Romano.

4-3 il finale, ma match tutto da raccontare con le biancocelesti che, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio con Marchese e Grieco, resistono al ritorno di Pato (bis a cavallo dei tempi) e staccano con Bruninha e Pinheiro, parzialmente riprese da Janice Silva al 5′ (da segnalare, nel frattempo, anche i pali di Bruninha, Fifò e Janice Silva). Partita bloccata fino al 15′, minuto in cui le ospiti perdono Pato per rosso diretto. In superiorità, la Lazio non riesce ad affondare il colpo, ma – nonostante il portiere di movimento tentato dal Falconara con Pereira – porta a casa tre punti importantissimi per ripartire.

LAZIO-CITTÀ DI FALCONARA 4-3 (2-1 p.t.)
LAZIO: Mascia, Barca, Beita, Marchese, Grieco, Siclari, Bruninha, Neka, Pinheiro, D’Angelo, Di Marco, Umbro. All. Chilelli

CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Marta, Janice Silva, Fifò, Praticò, Luciani, Pereira, Ferrara, Pesaresi, Dal’Maz, Polloni. All. Neri

MARCATRICI: 9’48” p.t. Dal’Maz (F), 11’47” Marchese (L), 14’59” Grieco (L), 0’22” s.t. Dal’Maz (F), 2’37” Pinheiro (L), 2’46” Bruninha (L), 5’02” Janice Silva (F)

AMMONITE: Pinheiro (L), Barca (L)

ARBITRI: Dario Di Nicola (Pescara), Lorenzo Cursi (Jesi) CRONO: Andrea Seminara (Tivoli)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top