Estero

Main Round, alle 15 Italia-Spagna: risultati e programma

azzurre

Prima giornata in archivio nel Main Round del Women’s Futsal EURO e seconda ricca di incroci interessanti. Per quanto riguarda il Gruppo 4, quello di scena all’Halmstad Arena, l’Italia di Salvatore ha superato di misura le padrone di casa della Svezia (3-2), mentre le campionesse della Spagna hanno fatto la voce grossa con la Slovacchia: 12-2 il punteggio finale.
A Minsk, presso lo Sport Palace Uruchie, la Russia ha piegato di misura la resistenza dell’Olanda di Loth (2-1) ed è sempre per un gol (5-4) che l’Ungheria di Nagy ha avuto ragione sulla Bielorussia. Infine, il gruppo 2 impegnato a Karlovac (Croazia): nessun problema per il Portogallo del duo Janice Silva-Fifò che si è imposto 6-0 sulla Slovenia, bene anche la Polonia: 5-1, niente da fare per la Croazia di Matijevic e Brkan.

OGGI Quale sarà invece il programma di oggi? Si inizia alle 14 con la gara del Gruppo 3 (Lviv, Ucraina) tra Finlandia e Belgio, alle 14:30 c’è Ungheria-Russia (Gruppo 2), alle 15 – invece – occhi puntati sul match clou del Gruppo 4, Italia-Spagna, ossia la gara che molto probabilmente deciderà chi staccherà il pass per la Final Four. Alle 16 si continua con Polonia-Portogallo (Gruppo 2), fischio d’inizio alle 17:30 tra Bielorussia e Olanda (Gruppo 1), alle 19 spazio a Repubblica Ceca-Ucraina (Gruppo 3) e Svezia-Slovacchia (Gruppo 2), chiusura alle 20 con Croazia-Slovenia.

Risultati di ieri:
Gruppo 1: Russia-Olanda 2-1
Gruppo 4: Spagna-Slovacchia 12-2
Gruppo 2: Portogallo-Slovenia 6-0
Gruppo 1: Ungheria-Bielorussia 5-4
Gruppo 4: Italia-Svezia 3-2
Gruppo 2: Polonia-Croazia 5-1

Programma di oggi:
Finlandia – Belgio ore 14
Ungheria – Russia ore 14:30
Italia – Spagna ore 15
Polonia – Portogallo ore 16
Bielorussia – Olanda ore 17:30
Repubblica Ceca – Ucraina ore 19
Svezia – Slovacchia ore 19
Croazia – Slovenia ore 20

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top