Serie A

Il “Sindaco” Rafa Pato conferma col Falconara: “Lotteremo per tutto”

Rafa Pato

Il Trattore di Guarapuava, il Sindaco. Si sprecano i soprannomi per Rafaela Dal’Maz , Rafa Pato, la maglia numero 99 capace in appena due stagione con il Città di Falconara di far letteralmente impazzire i tifosi con gol, agonismo e giocate di altissimo livello.

Tutta fisico, scatto e classe, Rafa in 42 partite ufficiali tra campionato e coppe ha realizzato ben 54 reti. Considerando solo il campionato, con 43 gol, è già la quarta bomber di sempre con la maglia del CdF a sole quattro lunghezze da una certa Deborah Zambonelli, altra attaccante di razza capace di infiammare la tribuna del PalaBadiali.

“Sono molto felice di continuare a giocare nella città in cui mi sento a casa – commenta Rafa -. Il mio obiettivo è lottare per tutti i titoli possibili. Spero che sarà una stagione di tante gioie e vittorie”.

Avrà anche la possibilità di migliorare tutti i suoi record, Rafa, confermata per la sua terza stagione con le Citizens dopo la splendida stagione scorsa, al termine della quale è stata eletta miglior pivot del campionato dalla giuria di tifosi e tecnici.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top