Futsal

New Energy 5TAR Futsal: vota i migliori giocatori della stagione 20-21 di A maschile femminile

New Energy 5TAR

La Divisione Calcio a 5 inaugura i premi per la stagione 2020-2021 per la Serie A maschile e la Serie A femminile. Si chiameranno “New Energy 5TAR Futsal” e definiranno i migliori giocatori e giocatrici della passata annata. I vincitori di ogni categoria giocheranno tutta la prossima stagione con il badge “5TAR” sulle maglie che li riconoscerà in quanto tali.

IL SISTEMA DI VOTAZIONE In una prima fase, le votazioni sono aperte a tutti a partire da oggi fino alla scadenza di lunedì 26 luglio alle ore 19. Ognuno avrà la possibilità di votare il suo giocatore preferito ruolo per ruolo, così come l’allenatore. Si potrà scegliere un solo nome per ruolo. Alla chiusura delle votazioni pubbliche i tre più votati saranno inseriti in una lista ristretta di finalisti che sarà oggetto di ulteriore votazione di una giuria tecnica formata da allenatori e capitani della categoria di riferimento. Il più votato di questa seconda tornata sarà il vincitore ufficiale. I punteggi dei voti della giuria tecnica saranno i seguenti: 5 punti per la prima scelta, 3 punti per la seconda scelta, 1 punto per la terza scelta.

I PREMI Miglior portiere, miglior centrale, i due migliori laterali, il miglior pivot e il miglior allenatore. Premi ruolo per ruolo che andranno a definire anche l’ALL 5 TEAM della stagione 20-21. Questi cinque giocatori saranno oggetto di ulteriore votazione dei fan per definire l’MVP assoluto di tutta la stagione. Le categorie saranno identiche sia per la Serie A maschile che la femminile.

DOVE VOTARE

SERIE A MASCHILE

SERIE A FEMMINILE

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top