Serie B

La Vip Tombolo riabbraccia Georgia Balardin: “Bentornata”

Georgia Balardin
Geórgia Balardin è una nuova giocatrice giunta alla corte del presidente Antonello. Proveniente dalla S.S. Lazio Calcio a 5, la laterale brasiliana classe ’95, porterà dalla massima serie tutta l’esperienza necessaria per garantire alla squadra alto tasso tecnico, intensità e genio. Georgia, già nota nell’ambiente neroarancio, potrà essere punto di riferimento per il team di Luigi Zanetti.
Conosciamola meglio:
“Prima di arrivare in Italia mi sono divisa tra calcio a cinque e calcio a undici con diverse società come lo Sport Club International, l’Associação Carlos Barbosa de Futsal e il Porto Alegre. Ho iniziato la mia esperienza nel mondo nel futsal italiano con il Vip Tombolo, passando poi per le fila della Lazio C5.”
Cosa ti ha spinta a scegliere questa società?
“Il Vip è una società seria e di cui mi fido. Sono tornata perché credo molto nel loro progetto e possiamo sicuramente puntare ad ottenere belle soddisfazioni.
Abbiamo una squadra con ottimi elementi, il campionato quest’anno è difficile, ma gli obiettivi sono chiari e ce la metteremo tutta per raggiungerli. Spero di poter essere d’aiuto alla squadra sia dentro che fuori dal campo, dando sempre il massimo e facendo il mio meglio.”

In bocca al lupo Georgia!

Ufficio Stampa
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top