Serie B

Liuzzo conferma col Molfetta: “Si torna sempre dove si è stati bene”

Tiziana Liuzzo

Un altro rinnovo fondamentale in casa Femminile Molfetta: il direttore generale Saverio Foti, infatti, ha prolungato l’accordo con Tiziana Liuzzo. Calabrese classe 1986, l’ex portiere del Lamezia è pronta a difendere i pali delle biancorosse allenate da mister Diego Iessi per la quarta stagione consecutiva.
“Si ritorna sempre dove si è stati bene – esordisce Liuzzo -: io a Molfetta mi sento alla grande, a livello di spogliatoio, di società, di città; già solo respirare l’aria di mare di prima mattina mi riempie l’anima. La Femminile Molfetta mi fa sentire come a casa mia.”
Il portiere delle biancorosse prosegue: “Obiettivi? Non ho degli obiettivi ben definiti, se non quello di allenarmi con costanza e dedizione, impegnarmi e sudare per poter migliorare giorno dopo giorno ed essere sempre presente e disponibile per la squadra e per le mie compagne, in modo tale da poter dare il mio piccolo contributo in ogni singola occasione.”
“Ringrazio la Femminile Molfetta – conclude Tiziana Liuzzo – per aver riposto nuovamente la loro fiducia in me e ringrazio i nostri tifosi, sempre presenti a sostenerci:
non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, per rivedere le mie compagne e ricominciare con gli allenamenti.”

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top