Serie B

Vis Fondi, al timone c’è sempre Cibelli: “Orgoglioso”

Vis Fondi Calcio a Cinque Femminile comunica che anche per la stagione sportiva 2020/2021 il responsabile dell’Area Tecnica della Prima Squadra sarà Mister Emilio Cibelli.

“Essere l’allenatore della Vis Fondi anche per la prossima stagione è per me motivo di orgoglio e mi permetterà in primis di continuare quel lavoro di crescita del gruppo che si è per forza di cose interrotto nella stagione da poco dichiarata conclusa dalla LND e Divisione Calcio a Cinque. E soprattutto, provare ancora una volta a raggiungere quel traguardo a cui lo scorso anno abbiamo sempre creduto pur occupando al momento dello stop la seconda posizione in classifica. Inoltre, quest’anno è mia intenzione porre particolare attenzione al Settore Giovanile che sarà ancora di più una importante risorsa per la prima squadra”.

Gli fa eco il Presidente Domenico Capotosto: “Proseguiamo il cammino di crescita con Mister Cibelli in quanto il lavoro svolto nella scorsa stagione è stato a dir poco eccellente, interrotto, e quindi rimasto incompleto, a causa della pandemia. Quindi ripartiremo per completare il lavopro iniziato, perché ogni programma che si rispetti possa essere portato a termine”.

Gli fa eco il Presidente Domenico Capotosto: “Proseguiamo il cammino di crescita con Mister Cibelli in quanto il lavoro svolto nella scorsa stagione è stato a dir poco eccellente, interrotto, e quindi rimasto incompleto, a causa della pandemia. Quindi ripartiremo per completare il lavoro iniziato, perché ogni programma che si rispetti possa essere portato a termine”.

A Mister Cibelli e a coloro che saranno i suoi collaboratori (che saranno svelati nelle prossime settimane)l’augurio di continuare l’ottimo lavoro sin qui svolto.

Ufficio Stampa
Foto Damiana De Bonis

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top