Serie C

Bis del Collesanto, Egle Fumanti: “Continuiamo a lavorare”

Egle Fumanti

15 gol realizzati, appena uno subito e 6 punti già messi in cascina. Dopo aver liquidato il Real Master, il Collesanto Perugiamotori Futsal raddoppia in campionato contro il Ducato Spoleto in un match mai in discussione che le biancoblu hanno chiuso sull’8-1.
“Abbiamo incontrato una squadra con meno esperienza di noi e abbiamo giocato una buona partita, così come ci eravamo preparate a fare – commenta Egle Fumanti. – I numeri sono sicuramente positivo, ma – anche se le vittorie sono sempre un grande stimolo – non ci culliamo sugli allori perché sappiamo che c’è ancora tanto lavoro da fare”.

Non solo campionato (per la terza, infatti. Stasera torna la Coppa Umbria con la sua seconda fase e Fumanti e compagne viaggeranno verso Gualdo, sul campo del Real Tadino, avversaria del girone insieme al Grifo Perugia.
“Alcune indicazioni le abbiamo avuto da un’amichevole disputata prima che iniziasse la stagione, perciò affronteremmo il turno con la massima attenzione possibile. Sia fisicamente che a livello tecnico-tattico, abbiamo tutto ciò che serve per allungare la nostra striscia positiva: a livello di gruppo sono molto contenta del nostro avvio, ma so che più in là ci sarà da lottare ancora di più”.

E quando quel momento arriverà, Egle vuole essere pronta al 100%.
“In questa prima fase non sono riuscita a dare il massimo, ma voglio continuare a crescere perché sento di essere sostenuta da una società molto solida, da un gruppo di compagne che mi stanno dando molto sia come giocatrici che come persone e dal mister, che mi sta dando fiducia e che vorrei ripagare a pieno, realizzando insieme tutti gli obbiettivi che ci siamo prefisse”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top