Serie B

L’esperienza di Stefania Cribari al servizio della Sabina Lazio Calcetto

cribari

Ancora una volta Stefania Cribari ha scelto la Sabina, ancora una volta ha deciso di onorare questa maglia e questi colori. È una delle veterane della squadra, uno dei pilastri della famiglia biancoceleste e avrà sicuramente un ruolo decisivo anche nel corso della stagione che sta per iniziare.

LAVORO E NOVITA’ – “Stiamo lavorando duramente – esordisce Stefania – ci troviamo di fronte a metodi di allenamento diversi e differenti sono anche i dettami tattici. Ci vorrà un pochino per assimilare tutte le novità, ma ci faremo trovare pronte per i primi impegni ufficiali”.

IL GRUPPO – “In questa fase iniziale è molto importante trovare il giusto amalgama – prosegue Cribari – ci sono delle giocatrici nuove, dobbiamo diventare un gruppo affiatato, poi i risultati arriveranno anche sul campo. Il ritiro in questo senso è stato davvero importante, ci ha aiutato a conoscerci meglio e a creare una buona atmosfera. Siamo contente di confrontarci con compagini di altre regioni, che non conosciamo. Sarà un campionato divertente e noi cercheremo di dire la nostra”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top