Serie A2

L’esperienza di Stefania Cribari al servizio della Sabina Lazio Calcetto

cribari

Ancora una volta Stefania Cribari ha scelto la Sabina, ancora una volta ha deciso di onorare questa maglia e questi colori. È una delle veterane della squadra, uno dei pilastri della famiglia biancoceleste e avrà sicuramente un ruolo decisivo anche nel corso della stagione che sta per iniziare.

LAVORO E NOVITA’ – “Stiamo lavorando duramente – esordisce Stefania – ci troviamo di fronte a metodi di allenamento diversi e differenti sono anche i dettami tattici. Ci vorrà un pochino per assimilare tutte le novità, ma ci faremo trovare pronte per i primi impegni ufficiali”.

IL GRUPPO – “In questa fase iniziale è molto importante trovare il giusto amalgama – prosegue Cribari – ci sono delle giocatrici nuove, dobbiamo diventare un gruppo affiatato, poi i risultati arriveranno anche sul campo. Il ritiro in questo senso è stato davvero importante, ci ha aiutato a conoscerci meglio e a creare una buona atmosfera. Siamo contente di confrontarci con compagini di altre regioni, che non conosciamo. Sarà un campionato divertente e noi cercheremo di dire la nostra”.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top