Serie A

Ternana, Neka e Vanessa in uscita: l’ex Pallone d’oro alla Lazio?

Vanessa Pereira

Neka e Vanessa in uscita, mentre Basile sarebbe diretto in Brasile per la costruzione della nuova rosa grazie al sostegno di Bandecchi. Questa la notizia ripresa da Ferelle Magazine, sito orbitante intorno alla società rossoverde, che ha postato il seguente articolo.

Ma dove andranno le due campionesse? Se per la prima è ipotizzabile uno stop (come la stessa aveva annunciato l’anno scorso), sulla seconda le voci si rincorrono con insistenza indicando una sola direzione: la Lazio di Daniele Chilelli.
Dopo aver interrotto i rapporti di collaborazione con Sabatino e Xhaxho (non rientrata nei piani societari) e dopo aver puntato forte ancora una volta sulla linea verde (Barca, Grieco e Tirelli in primis), il club biancoceleste potrebbe aver piazzato il colpo da 90 portando nella Capitale l’ex Pallone d’Oro.

La trattativa sarebbe in corso già da un po’ e sarebbe – ma il condizionale è d’obbligo – in dirittura d’arrivo. Vero o no, certo è che l’uscita da Terni dell’ormai ex capitano ha dato nuova linfa ai rumors circolanti nell’ambiente: il prossimo anno Vanessa potrebbe portare l’Aquila sul petto, per la gioia dei tanti tifosi che accorreranno al PalaGems.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top