Serie A

Esperienza a servizio della S.S. Lazio: Denise D’Angelo riconfermata in biancoceleste.

Tanta gioventù, per una Lazio sfrontata e spensierata. Ma anche un pizzico di esperienza, requisito che di certo non manca a Denise D’Angelo, una delle più “anziane” del gruppo, nonostante i suoi 29 anni.

“Questa è casa mia, è un pezzo di cuore, quindi essere riconfermata per me è sempre un onore ed è anche un modo per mettermi alla prova anno dopo anno”, le prime parole di Denny, che poi si concentra sugli aspetti da migliorare in vista della prossima stagione. “Lo scorso anno si è detto spesso che, essendo una squadra giovane, avevamo troppi alti e bassi ed eravamo troppo umorali, probabilmente la cosa da migliorare è proprio questa. L’età media resterà bassa, ma dovremo cercare di essere più costanti e più ciniche durante le partite”.

Continuità: questa la parola d’ordine per riscattare l’ultima annata. “Obiettivi? Arrivare dove non siamo arrivate nell’ultima stagione. Per una società ambiziosa come la Lazio, l’ingresso ai playoff e la Final Eight di Coppa Italia devono essere una costante – spiega la classe ’90 -. Non aver centrato la post season è una ferita che ancora brucia, quindi non possiamo ripetere lo stesso errore”. Determinata, come sempre, Denny, pronta a dare l’anima per la causa biancoceleste: “Lavorerò al massimo, per essere il più utile possibile alla squadra e per cercare di togliermi anche qualche soddisfazione personale”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top