Serie A

Marranghello si fida del Cagliari: “Finale tosto, ma siamo determinate”

marranghello

Ancora due turni per sperare. Il futuro del Futsal Femminile Cagliari si decide tutto qui, nella terribile forbice tra Ternana e Montesilvano che deciderà tra Paradiso e Inferno: un doppio appuntamento tra i più difficili, questo è innegabile, ma Gabi Luizelli Marranghello e compagne sanno che nulla è ancora scritto fino al suono della sirena.
“Affronteremo un finale tosto, contro avversarie con un gioco ben rodato e brave interpreti. L’importante sarà tenersi sempre in partita e avere fiducia: riusciremo a raccogliere qualche punto contro di loro sarebbe una bella soddisfazione che ci permetterebbe di chiudere bene la stagione, ma – prima di pensare al risultato – dobbiamo entrare in campo con concentrazione dal primo minuto e credere nel lavoro della squadra, oltre che di ogni suo singolo dentro il campo”.
Questa la via indicata dalla brasiliana, che anche ora che i tempi stringono non abbandona la filosofia dei piccoli passi.
“La priorità è quella di evitare il rischio dei play out e se poi arriveremo all’ultima giornata avendo ancora la possibilità di raggiungere i playoff, di sicuro ci proveremo fino alla fine”.

Foto: Juna Manca

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top