Futsal

Caso Ferrini, il comunicato stampa dei consiglieri della Divisione

Ferrini
COMUNICATO STAMPA DEI CONSIGLIERI DELLA DIVISIONE CALCIO A 5
FARABINI ANDREA, LODISPOTO BERNARDO, CALEGARI MARCO
OGGETTO: INTERRUZIONE RAPPORTO DI COLLABORAZIONE CON UMBERTO FERRINI
In data 17 gennaio 2019 abbiamo appreso tramite comunicato sul sito della Divisione calcio a 5 dell’interruzione del rapporto con il sig. Umberto Ferrini da Delegato al Futsal Femminile in maniera unilaterale da parte della stessa
Immediatamente è stata nostra premura chiedere al Presidente le motivazioni di tale risoluzione visti i buoni risultati ottenuti in questi due anni dal sig. Umberto Ferrini, ad oggi dal Presidente Montemurro non abbiamo ricevuto risposta.
Ci sembra doveroso nei confronti delle società che rappresentiamo esternare il nostro disappunto visto che la decisione non è stata presa dal Consiglio Direttivo ma in maniera unilaterale dal Presidente o dal Consiglio di Presidenza, senza ad oggi alcuna ratifica da parte del Consiglio Direttivo.
Esprimiamo un vivo ringraziamento ad Umberto Ferrini per il lavoro svolto, caro Umberto Ferrini sei un galantuomo e nei rapporti con le società ed i dirigenti sportivi del Futsal lo dimostri quotidianamente. Continueremo ad incontrarci sui campi.
23 /01/2019
FARABINI ANDREA, LODISPOTO BERNARDO, CALEGARI MARCO
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top