Giovanili

Campionato Nazionale Sperimentale, Dueville e Lazio sull’ottovolante

Dueville

Prima giornata di ritorno spezzatino nel Campionato Sperimentale Nazionale Femminile, che racconta solo 4 delle 8 partite in programma. Si gioca in Veneto dove la Dream Five Dueville fa suo il derby col Grisignano con il risultato di 8-3 grazie alle reti di Barban, Brodesco e Brazzale (doppiette per loro), oltre ai sigilli di Rama e Scudella; per le blaugrana doppio D’Angelo e Guidotti su azione personale.
Anche in Umbria il piatto forte è il derby tra Perugia e Ternana, che quest’ultima si aggiudica dopo un match al cardiopalma che regala emozioni sino alla sirena: 4-6 con Bergamotta e Angeletti sugli scudi.
Ancora più tirata, nel girone D, la vittoria del Florida ai danni dell’FB5 Team Rome (4-3 il finale), a senso unico – invece – la sfida tra Torraccia e Lazio terminata con un netto 8-0 a favore delle ospiti biancocelesti: tris di Grieco, in gol anche Cardilli, D’Ambrosio, Parente e De Santis. Non disputata, infine, Magna Graecia-Frosinone Futsal Femminile: la squadra ciociara non è riuscita a presentarsi all’appuntamento.

Girone A
Dueville – Real Grisignano 8-3
Aosta – Futsal Giorgione 13/01

Girone B
CLT – Città di Falconara 15/01
Perugia – Ternana 4-6

Girone C
Torraccia – Lazio 0-8
Riposa: Olimpus Roma

Girone D
Florida – FB5 Team Rome 4-3
Riposa: PMB

Girone E
Convergenza Magna Graecia – Frosinone Futsal Femminile NON DISPUTATA

IL COMUNICATO UFFICIALE 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top