Serie A

Kick Off, al via la 1^ edizione della Krupps Women’s Futsal Cup

Kick Off

La Kick Off del vulcanico duo Russo-Lorenzin presenta la prima edizione della Krupps Women’s Futsal Cup, una serata interamente dedicata al futsal femminile che si svolgerà a Gorgonzola (MI) – presso l’impianto sportivo Seven Infinity – il prossimo 28 dicembre.
Il triangolare ad ingresso gratuito vedrà la partecipazione dell’Aosta e della Rappresentativa lombarda, oltre naturalmente alle padrone di casa della Kick Off, prime in classifica nel campionato nazionale di Serie A.

RUSSO“Ringraziamo prima di tutto la Krupps, azienda leader nella progettazione e produzione di lavastoviglie professionali altamente tecnologiche, che ha scelto di coronare il primo anno insieme con un evento che sarà un po’ la prova generale per qualcosa di ancora più grande che abbiamo in mente di realizzare nel prossimo futuro. Il rapporto con la azienda Krupps è uno dei benefici portati dall’inserimento del presidente Lorenzin nel sodalizio, perciò il secondo grazie è per lui. Visto che siamo sempre in giro per l’Italia – continua il tecnico delle all black – abbiamo deciso per una giornata di futsal fatta in casa: sicuri che sarà una manifestazione che darà una scossa al movimento”.

Fischio d’inizio alle 20, qui tutti i dettagli dell’evento e il regolamento ufficiale.

Krupps Women’s Cup 2018
Data: Venerdì 28 dicembre 2018.

Luogo: Centro Sportivo “Seven Infinity” – Palazzetto dello Sport – 20064 Gorgonzola (MI) – Via Toscana 7.

Squadre partecipanti: Kick Off C5 Femminile, Rappresentativa Lombardia C5, Aosta C5 Femminile
Formula: Triangolare di calcio a 5 femminile con girone all’italiana, in cui ogni squadra incontra le altre due.

Calendario:
Gara A) Rappresentativa Lombardia C5 – Aosta c5 (ore 20:00)
Gara B) Kick Off C5 – perdente Gara A (ore 20:50)
Gara C) Kick Off C5 – vincente Gara A (ore 21:40)

Durata delle gare: Ogni singolo incontro avrà la durata di 20 minuti effettivi. In caso di pareggio si procederà con l’esecuzione dei tiri di rigore (3 per squadra); al termine di ogni incontro l’intervallo sarà di quindici minuti circa.

Direzione di gara: Tutte le gare saranno dirette da due arbitri, coadiuvati da un cronometrista.

Punteggio: Verranno assegnati tre punti per la vittoria e zero per la sconfitta. In caso di pareggio si procederà con l’esecuzione dei tiri di rigore (3 per squadra); in caso di perdurante parità, si procederà ad oltranza. La squadra vincente dopo i rigori otterrà due punti e la perdente un punto.

Classifica finale: al termine della manifestazione sarà proclamata vincitrice la squadra che avrà ottenuto il maggior numero di punti. In caso di parità, sarà preso in considerazione il risultato dello scontro diretto dopo i tiri di rigore. In caso di ulteriore parità verranno considerati i seguenti criteri: miglior differenza reti, maggior numero di goals segnati, sorteggio.

Elenchi gare e cambi: nelle liste da consegnare all’arbitro potranno essere inserite le rose al completo con un numero massimo di 14 giocatrici.

Rinvio conclusivo: per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le vigenti normative federali e di gioco F.I.G.C. e F.I.F.A

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top