Serie C

Serie C, Abruzzo: 3 punti d’oro per il Francavilla

Serie C

8° giornata senza scossoni in classifica. Successi agevoli per Città di Chieti, Montesilvano e per la matricola Castelfrentano, oramai una bella realtà di questo campionato. 3 punti d’oro per il Francavilla in casa dell’Orione, secondo successo consecutivo per il River. Ha riposato il Florida.

ORIONE AVEZZANO-FRANCAVILLA 2-6. Successo importantissimo per il Francavilla sul difficile campo dell’Orione Avezzano di capitan Russo. A segno per le giallo-rosse Cialfi e Verzulli con una doppietta, una rete per Pastorini e Lazzari. Reti marsicane di Franchi e Michetti.

LA FENICE-NORA 3-1. Vince con un po’ di fatica La Fenice contro il solito ostico Nora. A segno per la squadra di mister Giffi Contestabile, Ferretti e Di Francesco. Rete ospite di Gabriele.

SPORTING GRAN SASSO-RIVER CH 1-4. Secondo successo consecutivo per il River di mister Fracchiolla. Dopo avere vinto in casa del Castelfrentano nel recupero di mercoledì 7 espugnato anche il campo dello Sporting Gran Sasso con la tripletta di Catena e la rete di Gabrielli. Per le teramane a segno Guizzetti.

CITTA’ DI CHIETI-COLONNELLA 11-4. Vittoria di prepotenza del Città di Chieti contro l’ottimo Colonnella, squadra sempre tosta da battere. Per le nero-verdi 3 reti di Pedante, doppiette per Pastò e Armilei, un centro per Di Renzo, Serafini e Faraone, oltre a un’autogol. Reti del Colonnella di Basili, Ciabattoni, Di Bonito e Santini.

HATRIA TEAM-CASTELFRENTANO 1-10. Fa sul serio la matricola Castelfrentano. Dopo il ko di misura nel recupero contro il River arriva un successo largo contro un’altra matricola, l’Hatria. Tris di reti per Ferrante e Pica, un gol per Baccile, Russo, Buneata e Marchionno.

MONTESILVANO-LIONS VILLA 14-0. Non c’è stata storia al Pala Babilonia, troppo il gap tecnico tra il Montesilvano e la matricola Lions Villa. A segno De Galitiis con una tripletta, doppiette per Mutignani, Polidoro e Travaglini. Una rete per Rosica, Nolasco, Toscano, Mincarelli e Vasapollo.

IL PROSSIMO TURNO. La serie C femminile torna in campo tra venerdì 16 e domenica 18. Big match di giornata Colonnella-Montesilvano, altrettanto interessante River Chieti-La Fenice. Gare sulla carta agevoli per il Francavilla contro lo Sporting Gran Sasso,per il Florida in casa dei Lions Villa e per il Città di Chieti in casa del Castelfrentano. Il Nora ospita l’Hatria Team.

CLASSIFICA MARCATRICI. In testa il tandem Sgravo-Cialfi a quota 15. A quota 14 Contestabile, 13 reti per Lazzari. A 12 Pedante. Infine a 10 Malatesta, Gerardi, Confessore e Santini.

Articolo a cura di Luca Angelucci

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top