Serie C

Serie C, Abruzzo: big match a Città di Chieti e Florida

Serie C, Abruzzo

Giornata importante caratterizzata da diversi scontri al vertice quella disputata tra il 5 e il 7 ottobre. Vanno a Città di Chieti e Florida i big match di giornata, vincenti rispettivamente sui campi di La Fenice e Orione. Vince anche il Francavilla, vittoria importante per il Colonnella in casa dell’ottimo River. Successo interno per il Nora, mentre lo Sporting Gran Sasso ottiene il primo punto bloccando in casa il Montesilvano.

LA FENICE-CITTA’ DI CHIETI 1-3. Va alle neroverdi il big match in terra marsicana. 3-1 per il Chieti, a segno con Pedante, doppietta per lei, e Paoletti. Della solita Quaresima la rete delle padrone di casa.

ORIONE AZ-FLORIDA 0-1. Match equilibratissimo tra Orione e Florida, a decidere una rete di De Siena.

RIVER CH-COLONNELLA 1-4. Vittoria meritata per l’ottimo Colonnella contro l’altrettanto ottimo River di mister Fracchiolla, che però paga un primo tempo non all’altezza. Gara in bilico fino a pochi minuti dalla fine col punteggio sull’1-2, poi nel finale le reti che fissano il punteggio sull’1-4. Per le teramane reti di Bartolone, Giri, Primi e Ciabattoni. Di Madonna la rete delle padrone di casa.

NORA-CASTELFRENTANO 4-2. Buona gara per la matricola Castelfrentano, che però deve cedere il passo al solido Nora.

SP. GRAN SASSO-MONTESILVANO 4-4. Primo storico importante punto per la matricola Gran Sasso. Fermato in casa il Montesilvano per 4-4, un punto che fa morale e classifica. Grande protagonista per le teramane bomber Fidanza, che segna 3 gol e si porta a casa il pallone.

Finisce 34-1 tra Francavilla e Lions Villa.

IL PROSSIMO TURNO La serie C femminile torna in campo domenica 14 per una giornata sulla carta interlocutoria. Big match Colonnella-Francavilla, sfide casalinghe per Chieti e Florida contro Hatria e Sporting Gran Sasso. La Fenice in casa del Montesilvano, Orione ospite dei Lions Villa, mentre per il River trasferta in casa della Virtus Castelfrentano.

Il riepilogo
La Fenice – Città di Chieti 1-3
Orione Avezzano – Florida 0-1
River Chieti-Colonnella 1-4
Nora-Castelfrentano 4-2
Sporting Gran Sanno-Montesilvano 4-4

Articolo di Luca Angelucci
Foto: Valentina La Monaca

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top