Serie B

Colpo tra i pali per la Dona Five Fasano: è Margaret Nardelli

L’ASD Dona Five Fasano piazza un gran colpo. Il miglior modo per lanciare la campagna acquisti della nuova stagione è annunciare l’estremo difensore che si contenderà i pali con l’Antonacci. Si tratta del portiere ex Conversano, Margaret Nardelli, che ha ben figurato per sette stagioni nella compagine barese e che adesso sarà un tassello importante della squadra allenata da mister Pannarale.
“Ho deciso di rimettermi in gioco in una nuova squadra, dopo la grande avventura nella compagine del mio paese – ha esordito la Nardelli -. Ho scelto il progetto della Dona Five Fasano e ne sono entusiasta. Il gruppo è affiatato, è ben visibile questo. Sono convinta che lavoreremo bene. Io darò il massimo”.
In ogni squadra che si rispetti, il ruolo di portiere è il più delicato, bisogna poter contare su due estremi difensori affidabili e pronti per la categoria, così come farà la Dona Five Fasano con la Nardelli e l’Antonacci: “Il nostro rapporto è più che buono, l’ho conosciuta di più in questi ultimi giorni e mi è sembrata davvero tranquilla e disponibile. Ci divertiremo. Lei ha parecchia esperienza, quindi seguirò i suoi consigli e mi confronterò con lei”, ha chiosato la nuova arrivata in casa fasanese.

La squadra prende sempre più forma e il gruppo da adesso in poi conterà di un altro elemento top. E’ solo l’inizio, ma in casa Dona Five Fasano splende il sole.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top