Serie A

Plevano: “Kick Off occasione unica, qui voglio crescere”

Quando il telefono ha squillato, Antonella Plevano quasi non ci credeva. “Riccardo Russo dall’altra parte? Mi sembrava impossibile”. Invece il tecnico quella chiamata la progettava già da tempo, pensando ad un innesto giovane ma di sicura qualità per la rosa finalista dello Scudetto: un identikit ben definito che ha portato dritto dritto alla 19enne ex Pescara.
“Da fuori ho sempre visto la Kick Off come una squadra unita in un ambiente tranquillo. Qui mi aspetto di crescere in campo con l’aiuto di mister, compagne e staff, inoltre – dato che questa sarà la mia prima esperienza fuori casa – spero che questa avventura contribuirà anche ad una mia crescita personale”.
A diventare grande come giocatrice, intanto, Plevano ha iniziato nel Delfino allenandosi tutti i giorni con alcune delle migliori interpreti della disciplina.
“Adrieli, che per fortuna ritroverò con me in maglia bianconera, e ad altre giocatrici fantastiche fuori dentro il campo come Taty, Vanessa e Tampa. Certo – continua Antonella – è stata una stagione difficile a livello societario vista la perdita di alcune delle nostre compagne nel corso del campionato, ma nonostante ciò abbiamo sempre continuato a dare il massimo per noi stesse in campo. Se guardo indietro mi sento soddisfatta, ma allo stesso tempo so che avrei potuto fare molto di più”.
Ed eccola l’occasione per dimostrarlo. “Nel mio piccolo sono pronta a dare il massimo per la mia nuova squadra, quella offerta dalla Kick Off è una opportunità che voglio sfruttare al 100%”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top