Futsal

Kick Off, prima bomba: benvenuta Adrieli Bertè

Adrieli Bertè

Messe a punto le conferme con il sì corale del blocco capitanato da Monica Atz (cui vanno i nostri auguri di compleanno), la Kick Off finalista dei play off scudetto inizia a muoversi anche sul mercato dando il benvenuto ad Adrieli Bertè, difensore classe ’95 di Nova Brescìa, ex capitano del Pescara e giocatrice biancazzurra nelle ultime tre stagioni, due delle quali nel massimo campionato nazionale.
“Vado via dall’Abruzzo con tanto rammarico. Sinceramente non immaginavo che potesse finire così, però – al di là di tutto – sento di essere cresciuta tanto, perchè ho avuto la possibilità di giocare insieme alle migliore giocatrice del mondo”.
Ora una nuova esperienza l’attende in uno dei club più solidi della Serie A italiana ed è stato proprio questo l’elemento decisivo per Bertè.
“Ho scelto la Kick Off perché mi ha dimostrato di essere una società seria e mi ha fatto vedere un bel progetto in cui verrà data fiducia al mio lavoro. Ulteriori rassicurazioni mi sono arrivate poi da Debora “Miuda” Vanin e Atz, due giocatrici che conosco e che mi hanno sempre parlato di un ambiente positivo: in un gioco di gruppo, l’unione della squadra fa la differenza rispetto alle altre”.
Non a caso le all blacks portano al collo la medaglia d’argento delle vice-campionesse d’Italia.
“Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per raggiungere lo stesso livello delle mie compagne – chiude con entusiasmo Bertè. – Cosa mi aspetto dal domani? Una stagione ricca di soddisfazioni e – perchè no? – magari un’altra finale scudetto”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top