Futsal

Soldevilla saluta: “Arrivederci Lazio, arrivederci Roma”

Soldevilla

Un bella storia giunta ai titoli di coda. Si potrebbe riassumere così il rapporto tra Ana Soldevilla e la Lazio, che oggi la spagnola saluta con un messaggio pieno di affetto su Facebook.
“Vorrei ringraziare lo staff tecnico per avermi data l’opportunità di difendere i colori biancocelesti e poi  ognuna delle mie compagne per tutto ciò che mi hanno insegnato e per essere state le migliori compagne in questo viaggio. Devo salutare anche la città eterna – aggiunge la giocatrice – una città che mi ha dato tantissimo in questi due anni, sia a livello professionale ma soprattutto a livello personale. Lascio tante persone, amici che sono stati la mia famiglia, ecco perchè prendere questa decisione fa tanto male ed è stato così difficile. Ma la vita continua, le opportunità devono essere prese quando arrivano e il futuro va affrontato con coraggio”. 

POSSIBILE DESTINAZIONE – Nel frattempo Ana Soldevilla è impegnata nella preparazione del campus che porta il suo nome e che si terrà a La Rioja dal 16 al 22 luglio, poi tornerà a pensare alla prossima stagione. “Arrivederci Roma” è la chiosa del suo post, ma fonti più che attendibili danno Soldevilla sì ancora in Italia, ma in direzione Nord.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top