Futsal

Ternana-Shinlder, finisce con lo Scudetto?

Ternana

L’addio dopo la vittoria dello Scudetto? Possibile. Marco Shindler – già condottiero del primo scudetto umbro e della successiva Supercoppa conquistata ai danni dell’Italcave (3-1 nel 2015 , anno precedente all’arrivo di Federico Pellegrini)- potrebbe nuovamente essere arrivato alla fine del mandato nelle fila della Ternana, nonostante un’altra stagione trionfale conclusasi sul tetto d’Italia. Mentre si lavora sull’assetto societario rossoverde – con tanto di passaggio da Basile e Bruno Bevilacqua di Santangelo – infatti, il nome di Shindler non si è mai sentito. Decisione consensuale o meno – eventualmente – saranno le parti a spiegarlo, se lo vorranno.

SVILUPPI – La prima alternativa che viene in mente è quella di Domenico Luciano, esperto ex tecnico di Rieti e Lazio, entrato a stagione in corso come direttore dell’area tecnica e già amatissimo da Neka e compagne. Remota (ma non da scartare) – invece – l’ipotesi D’Orto, nonostante il club continui a smentire qualsiasi tipo di contatto con l’ex Olimpus, la cui reputazione presso la piazza ternana non è esattamente quella di cui gode Domenico Luciano.
In ogni caso, sembra già coperto il ruolo del secondo: tutte le indicazioni portano a Pamela Presto, eroina nazionale e già allenatrice della Juniores vice-campione d’Italia. La prossima tappa in carriera per il difensore di origini calabresi potrebbe essere proprio l’esordio – in qualità di vice – sulla panchina più importante della Serie A.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top