Futsal

Amparo batte il cinque: la sua scelta è ancora Montesilvano!

Amparo

5 anni con la stessa maglia, 5 anni con la stessa squadra nel cuore. Ancora una volta Amparo Jimenez Lopez – per tutti Ampi – sceglie il Montesilvano e si conferma giocatrice simbolo di una società che l’ha amata fin dal primo istante e fin dal primo istante è stata ricambiata.
“Una decisione presa in modo del tutto naturale – dichiara la spagnola – perchè questa è la mia famiglia in Italia. La sento parte di me sono di nuovo pronta a dare tutto per questi colori”.
E’ così che la MVP della Final Eight ha ribadito la sua presenza per la stagione 2018/2019, dopo un anno di cambiamenti e successi.
“Conserverò tanti ricordi positivi di tutto ciò che è stato: il cambio allenatore da Salvatore a Marzuoli all’inizio è stato difficile, ma conoscere il futsal di mister Gianluca e applicarlo sul campo mi è piaciuto molto, vincere la Coppa poi – aggiunge – è stata una delle soddisfazioni più grandi che sono riuscita a togliermi come giocatrice. Certo il risultato dei play off mi ha lasciato un po’di amaro in bocca perchè non mi piace perdere, ma aver lasciato incompiuta l’opera è forse il segno che bisogna continuare a lavorare con Marzuoli per migliorarsi”.
Non tutto, però, proseguirà nello stesso modo.
“Mi dispiace che parte del blocco abbia preso altre strade, ma il futsal è così: vedi per un anno di fila delle compagne che magari il prossimo anno potresti non rivedere, i legami però rimarranno sempre ed è questa la cosa più bella che questo sport possa regalarti. L’amicizia al di là del campo. Faccio a tutte il mio in bocca al lupo per felice proseguimento, da parte nostra – chiude Ampi – cercheremo di adattarci in fretta alla nuova rosa che prenderà forma per portare il Montesilvano sempre più in alto”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top