Futsal

Jessica Fernandez via dalla Salinis. E il nord chiama…

Jessica Fernandez

Dopo 5 anni di fedeltà assoluta sembra essere giunta al capolinea la storia tra Jessica Fernandez e la Salinis. Il nome della spagnola di Malaga non figurava nella lista delle confermate presenti nell’ultimo comunicato ufficiale, ma è soltanto da qualche ora che la sua uscita dal club di Margherita di Savoia sarebbe praticamente certa.
Intanto – come prevedibile – non sono mancate le offerte di mercato, dal Breganze in primis. Sembra difficile al momento che il contatto possa realmente concretizzarsi, la via del Nord – comunque – non dispiacerebbe affatto all’ormai ex rosanero. Ne sapremo di più a breve.
Nell’ultima stagione in Puglia, Fernandez ha realizzato 13 reti. Nel suo passato ci sono anche Isolotto (prima squadra a portarla in Italia), Molfetta e Real Sandos, con la quale ha conquistato Coppa Italia e promozione in A.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

To Top