Serie C

Serie C, Veneto: Infinity e Hurricane ok, Real Grisignano in scia

Hurricane

Il campionato di serie C, pur garantendo un grande equilibrio nei singoli match, inizia a delineare una classifica che distanzia le prime dalle squadre in coda. Il Real Grisignano sfrutta il turno casalingo vincendo 3-2 il derby vicentino con il Romano: la squadra blaugrana rimane a ridosso della vetta della classifica con le reti di Cristina Mabiglia e doppio Valentina Laurenti, per le ezzeline gol di Eleonora Pozza e Valeria Chiminello.
Pari e patta tra Amnia Serenissima e Cus Padova (3-3): veneziane in rete con Maddalena Braida e due volte con Adriana Chiaradia, universitarie a segno con Beatrice Ferrari, Silvia Cerato e Francesca Rovea. L’Hurricane ha la meglio sul Noventa: 4-1 (per le vicentine gol di Silvia Borgato, trevigiane a segno con Marta Caramel, Marta Fava, Sara Zanette e Maddalena Cettolin). Le ragazze del Piave sempre in vetta al campionato, ma resta in cima anche l’Infinity, vittorioso 2-0 nel big match con il Ponte San Nicolò grazie ad Alice Barrichello e Daniela Turra. Vittoria esterna del Boca Junior sul campo del Dueville (2-4): doppietta vicentina di Rebecca Bergozza, doppietta veronese di Bojana Bogdanic più Silvia Mantoan e Ketty Dal Toè.

Classifica: Infinity e Hurricane 15, Real Grisignano 13, Ponte San Nicolò 12, Amnia e Boca 7, Romano 6, Dueville e Cus Padova 4, Noventa 1.

Articolo di Enrico Guidotti
Foto: Hurricane

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top