Serie B

Academy Canicattì, prima vittoria in Serie B: 3-2 al Cerreto nello scontro salvezza

Canicattì

La Futsal Academy Canicattì torna vincente dalla partita più importante della stagione, dove si giocava l’obiettivo salvezza con scontro diretto con la squadra avversaria.
La partita contro Libertas Cerreto termina 3-2, dopo una straordinaria rimonta delle ragazze di mister Giardina, arrivata grazie ad una prestazione di grande carattere e determinazione con l’unico obiettivo di portare a casa i 3 punti, oggi più che mai fondamentali.
Purtroppo subito dopo pochi minuti di gioco, la nostra atleta Alessandra Patti subisce un infortunio, che la costringe ad allontanarsi dal campo di gioco.
A segnare per la Futsal Academy Canicattì: Francesca Montante, il capitano, durante il corso del primo tempo conduce la partita in parità 1-1; Irene Brusca ,durante il secondo tempo, per pareggia nuovamente per il 2-2, Fabiola Failla, infine, che con uno splendido tiro porta la squadra in vantaggio 2-3.
Dopo oggi, la classifica si smuove e la Futsal Academy Canicattì abbandona l’ultima posizione superando la Libertas Cerreto.
Una grande soddisfazione che ripaga i tanti mesi di sacrificio e lavoro, prospettando il gruppo squadra ,con un umore decisamente positivo, verso le future partite importanti che ci aspettano.

Ufficio Stampa

To Top