Serie B

Med da 5 su 5! Bene la Roma, colpaccio della Soccer Altamura. Il CMB fa tris

Cala il sipario sulla quinta giornata della Serie B femminile, tanti gol e movimenti di classifica tutti da vedere.
Nel girone A si rompe la coppia di testa. La Mediterranea fa 5 su 5 dopo l’8-0 alla Polisportiva 1980 e si porta da sola in vetta in virtù del pareggio dell’Athena Sassari (1-1) contro l’Infinity. Tutte vittorie casalinghe nelle altre gare con Pero (6-2 all’Hurricane), Virtus Romagna (8-4 al Bagnolo) e L84 (7-3 al Villaguardia) che fanno bottino pieno.
Nel gruppo B la Roma va sotto, poi rimonta e stende lo Shardana, confermandosi in testa con sole vittorie. Tiene il passo il Perugia che supera di misura il Cus Pisa e resta a due lunghezze dalla giallorosse. Primo punto della Virtus Ciampino che frena Pistoia in casa (2-2). Esultano tra le mura amiche l’Arzachena (4-2 alla Littoriana), l’Eventi Futsal (3-2 al Prato) e la Vis Fondi, che centra la prima vittoria (4-2 al Real Gryphus) e lascia l’ultima posizione.
Nel gruppo C l’Altamura viola il campo della Virtus Cap (1-4), che cade per la prima volta. Ne approfitta l’Atletico Chiaravalle (1-3 a Grottaglie) per agganciarla in vetta. Largo successo casalingo per la Pucetta (6-1 al Centrostorico), mentre impattano Lux Chieti-Futsal Prandone (6-6) e Levante Caprarica-Nox Molfetta (3-3)
Nel girone D la CMB vince anche il big match contro l’Irpinia (3-2) e resta a punteggio pieno davanti alla Salernitana (5-1 al Canicattì). Sale anche Napoli (6-1 in casa del Cerreto), mentre Meta Catania e Futsal Ragusa passano rispettivamente in casa di Castellammare (2-1) e Team Scaletta (3-1).

Divisione Calcio a 5

To Top