Serie A

Diego Iessi, a Roma il primo olè in A: “Mai avuto dubbi, neanche sul 3-3”

iessi

“Non ci credo ancora, ragazze immense”. Scoppia di emozione mister Diego Iessi della Femminile Molfetta, che negli ultimi tre giorni si è tolto un paio di soddisfazioni non da poco: la vittoria per 6-3 in casa della Lazio, la prima ottenuta nella massima serie con le sue Aquilotte, e il riconoscimento come miglior tecnico della terza giornata.
“L’avevamo preparata bene e i risultati si sono visti. Mai avuto dubbi che l’avremmo portata a casa, neanche quando siamo stati raggiunti sul 3-3 – ha dichiarato ai microfoni del club. – Tais (tripletta per lei, n.d.c.) si è sbloccata, ma tutto l’impianto ha retto alla grande. Venivamo da due sconfitte, magari non meritate, ma le ragazze sono riuscite a non pensarci ed è andata bene”.
Neanche le assenze hanno condizionato la prestazione su un campo difficilissimo. “Chi c’era ha dato il 200%, che è quello che avevamo chiesto in settimana. Grazie a tutte, sono super felice, ma questo deve essere solo un punto di partenza per fare tutto ancora meglio”.
Inevitabile la dedica finale. “A mia moglie che mi dà la possibilità di seguire questa passione, alla mia famiglia e a mio padre che veniva sempre a vederci, ma – aggiunge commosso il tecnico – purtroppo non c’è più”.

Foto: Claudia Di Corato

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top