Serie A

Rovigo Orange, conferme completate: Gasparini, Costa e Gresele

Rovigo orange

Le ultime importanti conferme riguardano Milena Gasparini che, alla sua seconda stagione in Orange, sarà anche l’allenatrice del settore giovanile.
Ruolo ricoperto anche la scorsa stagione, ma quest’anno con ancora più importanza e in maniera ancora più attiva. Una conferma importante sia per la rosa a disposizione di mister Marcio, ma anche per la crescita delle nostre ragazze e bambini che potranno imparare tanto calcio a 5 grazie alla competenza e passione di Milena.
Altro rinnovo è quello di Anna Costa, tante stagioni a Rovigo per lei e, con il suo ritorno a Gennaio dopo la parentesi di qualche mese al Cus Padova, conferma il suo attaccamento alla casacca Orange e il ruolo fondamentale che le viene riconosciuto dalla società nel roaster 2022/2023.
Ultimo, ma non meno importante rinnovo, è quello di Giulia Gresele. Da sempre nelle file dell’ormai ex Granzette con il quale ha conquistato promozioni dopo promozioni la serie A fino a voler continuare anche per questa stagione, la sua avventura nel Rovigo Orange!

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top