Serie A

Audace Verona, la presentazione della squadra e le novità della nuova stagione

Si è tenuta stamattina la presentazione dell’Audace C5 Verona presso il Best Western CTC Hotel Verona di San Giovanni Lupatoto, alla presenza di circa 120 gli ospiti presenti tra sostenitori, sponsor e istituzioni.

Dopo la presentazione della prima squadra e del nuovo staff al completo, è stato il momento dell’Under 19 di mister Marta Zanetti, che sarà affiancata – notizia in anteprima – da Irene Tombola, storica ex rossonera, nel ruolo di vice mister. L’attenzione si è poi spostata sulla Futsal Academy che sta per essere inaugurata a Verona con Arianna Pomposelli e sulla collaborazione con Hellas Verona Women per lo sviluppo del calcio femminile sul territorio.

Non meno importante, infine, la presentazione del nuovo progetto Audace #ThisIsNot affidato alla responsabile della comunicazione Maddalena Oldrizzi, che verrà portato nelle scuole superiori per sensibilizzare gli studenti sul tema della disparità di genere nello sport.

Novità dirigenziali, innesti di spessore e tanta voglia di ripartire verso una stagione in cui l’Audace Verona spera a ragione di potersi togliere qualche soddisfazione in più.

Audace Verona

Foto: Gruppo Lo Scatto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top