Serie A

Tacco Matto show: signore e signori, semplicemente grazie

Tacco Matto

E’ un Tacco Matto show, è un “tutti pazzi per Tacco Matto”. Signore e signori amanti del futsal, semplicemente grazie. La nostra testata non si aspettava un successo di numeri e condivisioni così elevato per quello che è ormai diventato il talk show del calcio a 5 femminile.

Pensate: quando siamo partiti volevamo proporvi un appuntamento serale unico per passare qualche ora in compagnia, sorridere e commentare lo sport più bello del mondo con un po’ di goliardia e analisi tattiche più o meno discutibili. L’idea del nostro conduttore Daniele Mennini era quella di una o poche puntate in compagnia dell’opinionista mister Gigi Mardente che, sin da subito, puntualizzava che la sua partecipazione voleva e doveva essere sporadica. E invece no. Siamo partiti e, grazie a voi, nostri amati webspettatori, non ci siamo potuti fermare più. Una escalation graduale che ci ha costretto ad una dolcissima decisione: “Ci seguono in tanti, dobbiamo farlo ogni lunedì”. Di settimana in settimana è cresciuta l’attenzione dei protagonisti del campo: presidenti, allenatori e soprattutto giocatrici.

Moralmente non potevamo dire “basta” perché il movimento che amiamo ci chiamava ad una responsabilità enorme: una trasmissione che, piace o non piace, fa discutere di me, di te, di noi. Nelle ultime puntate ci siamo sentiti addirittura un punto di riferimento webtelevisivo dei playoff scudetto con numeri da capogiro: quasi 4mila visualizzazioni per le ultime due puntate. E ancora: commenti, interazioni, condivisioni e la fatidica domanda di tifosi e appassionati: “a che ora è Tacco Matto?”.
Inutile dirvi che ora sappiamo di avere la responsabilità di offrire un prodotto sempre migliore per gara -2 ed eventuale gara -3 perché la nostra mission è chiara: non camminerete mai più da soli.

Ci siamo noi, c’è Tacco Matto. Grazie per tutto l’amore, grazie per le critiche, grazie per esserci stati e aver trasformato uno scherzo in un appuntamento da non perdere. Ah scusateci: grazie anche a chi ha voluto investire in questa produzione che ci porta ad una profonda riflessione: ma il prossimo anno dovremo fare Tacco Matto? Aspettiamo risposte dal nostro Mennini e dall’opinionista più discusso del web.

tacco matto_logo

tacco matto_logo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top