Serie A

Statte, il primo ingresso è un ritorno: Cris Oliveira di nuovo in rossoblu

Cris Oliveira

E’ un ritorno quello di Cris Oliveira in maglia rossoblù, il primo ingresso in casa Italcave Real Statte per il nuovo anno. Di concerto, il tecnico Tony Marzella e il ds Gisberto Muraglia iniziano a ratificare le ufficialità per il nuovo anno. Oliveira torna dopo una stagione 2017/2018 chiusa con due semifinali, coppa Italia e scudetto. Originaria del Portogallo, è stata tre anni lontana dall’Italia, il che l’ha aiutata ad ottenere una certa maturazione sportiva.

“C’è un retrogusto di gioia e un legame molto forte con il l’Italcave Real Statte – spiega Oliveira al rientro in Italia. – E’ stata la mia prima e unica esperienza fuori dal mio paese e l’ho adorata, sono stata accolta molto bene da tutto il team. E’ vero, sono passati tre anni, ma c’è sempre stato un forte rapporto con il club, infatti ogni anno si parla quotidianamente delle ambizioni anche fuori dall’Italia e io sono sempre attenta alle vicende della squadra proprio perché in cuor mio credevo in un ritorno. Appena sono rientrata in Portogallo infatti ho detto che prima o poi sarei tornata in Italia e lo avrei fatto solo se si fosse trattato della famiglia Real Statte. Senza dubbio arrivo con più maturità, so già dove sto andando, non sarà un’avventura al buio come l’ultima volta.

Con mister Marzella ci siamo sempre sentiti, questa volta si è presentata l’occasione e ho pensato che fosse di nuovo il momento giusto. Conosco la squadra e alcune ragazze come Margarito Mansueto, Russo, Violi: sarà un grande piacere tornare dove sono stata felice. Spero di aiutare la squadra a garantire tutti gli obiettivi stabiliti, spero di segnare gol e di fare un’ottima stagione. Per quanto riguarda i fan del Real Statte, che ci continuano a supportare come hanno sempre fatto, sono assolutamente sicura che li renderemo tutti molto felici e orgogliosi”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top