Serie B

Come anticipato, l’olandese Brueren al Bitonto

Brueren

Come anticipato qui, Brueren Artemis Carijin è una nuova giocatrice della Polisportiva Bitonto Femminile.

Dopo Nancy Loth, ecco un’altra olandese dalla chioma bionda. La Polisportiva mette a disposizione del mister Michele Pannarale un altro enorme pezzo da 90. La società del presidente Silvano Intini, infatti, è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni di BRUEREN ARTEMIS CARIJIN, classe 1993 e alla primissima esperienza in Italia.

Brueren ha iniziato a giocare a calcio dapprima con i ragazzi quando aveva sette anni, poi, all’età di 16, anche con le donne. Sempre nel suo Paese, si segnala, oltre per le 10 presenze internazionali già con la casacca “orange” e per un’annata con il FC Twente, soprattutto per i numerosi Campionati giocati con la squadra del “Drs.Vijfje”, con cui ha vinto anche Campionati e una Coppa nazionale.
Fuori dall’Olanda, invece, è stata negli Stati Uniti e in Nuova Zelanda. E adesso è arrivata in Italia, proprio a Bitonto.
“In Olanda – spiega subito l’ultima arrivata – il calcio è fermo da mesi. Nancy mi ha raccontato storie molto belle su Bitonto e giocare a calcio in Italia mi è sembrata un’avventura fantastica. Bitonto è al top e mi piacerebbe diventare una campionessa. Oltre Nancy, ovviamente, non conoscevo nessuno, ma dopo questi primi giorni di allenamento ho capito che sono tutte simpaticissime”.
“Ho trovato – prosegue – un ambiente davvero gentile e disponibile. Sono tutti molto gentili. Non solo i giocatori, ma anche tutte le persone intorno alla squadra. È bello provare che il calcio indoor è così vivo a Bitonto. Spero di imparare presto l’italiano meglio così da poter conoscere meglio tutti. Promesse ai tifosi? Farò del mio meglio per mettere Bitonto sulla strada positiva che merita”.
Brueren sarà a disposizione di mister Pannarale già per la partita di domani contro la Salernitana.
Ufficio Stampa
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top