Serie B

Capitan Mazzuoccolo conferma: “Un onore rappresentare il Molfetta”

Non poteva andare diversamente. Il direttore generale Saverio Foti aggiunge un altro tassello al roster a disposizione di mister Diego Iessi, chiudendo l’accordo per il rinnovo di Barbara Mazzuoccolo.
“La scelta non è stata così complicata – esordisce la giocatrice barlettana che nella passata stagione ha messo a segno 11 reti -, a Molfetta si sta bene sia a livello societario che di spogliatoio, per questo sarà la mia quinta stagione in biancorosso.”
Mazzuoccolo sposta poi il mirino sull’annata sportiva che sta per cominciare: “Gli obiettivi sono quelli di migliorarsi rispetto alla stagione passata, puntando al campionato e alla Coppa. Sono una persona che pretende tanto da se stessa e cerca sempre di perfezionarsi, sotto qualsiasi aspetto.”
Inevitabile porre l’accenno sulla fascia da capitano che indosserà al braccio “Per me è un onore portare la fascia e rappresentare questa società e questo gruppo fantastico, ogni anno si crea una bella complicità sia in campo che fuori.”
“Ringrazio – conclude Barbara Mazzuoccolo – tutta la società e lo staff per aver riposto ancora una volta fiducia in me assegnandomi un ruolo fondamentale e, ovviamente, ringrazio i nostri tifosi sempre pronti a sostenerci. Infine non posso che augurare un grande in bocca al lupo a noi ragazze.”

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top