Serie A

Pereira punta sul Bisceglie: “A Chieti con tanta concentrazione”

Solo applausi ad un Bisceglie che in Toscana esce sconfitto ma a testa altissima dal campo della Futsal Florentia. Ancora una volta la matricola guidata da Ventura offre una prestazione da grande e Cintia Pereira non può che sottolinearlo.
“E’ stata veramente una bella partita e ci abbiamo provato con tutte le nostre forze pur sapendo che loro erano più forti. Forse è mancata un po’ di concentrazione in difesa, ma come neo-promesse è evidente che stiamo cercando di fare bene contro tutti”.
E non sarà diverso a Chieti, nello scontro diretto in casa delle campionesse di Coppa Italia e Supercoppa del Montesilvano, ex squadra di due delle giocatrici che ora Pereira ha al suo fianco: Sergi e Nicoletti.
“Sicuramente sarà un altro turno intenso in cui dovremo cercare di essere più attente soprattutto in difesa, ma abbiamo le carte in regola per fare una buona gara”.
Bisceglie, insomma, ancora pronto a stupire.
“Il nostro primo obiettivo è la salvezza – rimarca Pereira – questo è chiaro, poi se arriva qualcos’altro ben venga. Qui mi trovo benissimo, c’è un bel gruppo e non avrei potuto desiderare di più: voglio sono fare del mio meglio per aiutare il Bisceglie ad arrivare lontano”.

foto: Michele Liseno

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top