Final Eight

Bracketology – Final Eight 2016 Edition

L’Italia ha il suo numerosissimo popolo di allenatori, di calcio di rugby, di pallavolo, insomma di qualsiasi sport con la palla.
Comodamente seduti sul divano di casa, tra birre e patatine, puntualissimi, ad ogni partita della nostra squadra del cuore, riusciamo a smontare tutte le scelte tecnico/tattiche (ho sempre voluto scriverla questa parola ndr) del nostro mister, con la stessa calma e pacatezza di Carletto Mazzone che corre sotto la curva dell’Atalanta.

Siamo così forti al fantacalcio che riusciamo ad indovinare, l’undici migliore della stagione, nonostante i nostri migliori acquisti della stagione in corso siano Pavoletti e Padoin, presi rigorosamente al mercato di riparazione, strapagandoli.
Riusciamo, ovviamente, a essere dei teorici del calcio anche quando a scendere in campo sono solo cinque giocatori, in un palazzetto, su un campo in parquet.

È per questo motivo, che vogliamo stuzzicare la vostra vena competitiva, proponendovi una sfida, quella che nel ben più noto mondo del basket NCAA si chiama Bracketology.
Letteralmente si tratta di riempire appunto quelli spazi tra le parentesi, tipiche dei tornei ad eliminazione diretta. Predire quindi, i passaggi di turno della competizione.
Cibo per le nostre menti, di italici ammalati di calcio.

Noi di AnyGivenSunday vi proponiamo questa sfida, per le Final Eight di Coppa Italia di Futsal, competizione nella quale le migliori squadre del campionato di Serie A – maschile, femminile, under 21- si daranno battaglia per aggiungere l’ambito trofeo in bacheca.
Il nostro sguardo sarà puntato principalmente sulla competizione femminile che prenderà il via il 4 Marzo alle ore 14.00.

Vi sfidiamo allora a pronosticare tutti i passaggi di turno, fino a indicarci la squadra campione.

Per partecipare basta scaricare l’immagine nell’articolo, riempirla come meglio credete. Potete stamparla, copiarla, trascriverla e indicarci il vostro pronostico, a penna, su un foglio volante, sulla propria pelle, con i segnali di fumo, commentando questo post, inviando una foto e infine seguire con noi tutte le partite di Coppa, fino alla finale. Quelli che si ritrarranno mentre compilano la loro previsione diverranno la copertina dell’articolo.

INVIATE TUTTO:

VIA WHATSAPP AL NUMERO 3807942842
PAGINA FACEBOOK ANYGIVENSUNDAY

Il vincitore riceverà un simpatico omaggio marchiato: AnyGivenSunday.

Final Eight 2016 Tabellone Femminile

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top