Futsal

“Cercasi benefattori”: l’appello dell’Italgirls Breganze

Italgirls Breganze

“La voglia di giocare e di vincere non ci manca, i finanziamenti sì”. Inizia così l’accorato appello dell’Italgirls Breganze del presidente Paolo Azzolin che, come tante altre realtà della A2 (ma anche della A), fatica ad andare avanti a causa del triste periodo economico. Il Covid ha messo in difficoltà gli sponsor, e senza sponsor – si sa – è impossibile sostenere le spese di un campionato lungo e dispendioso. Ma piuttosto che piangersi addosso, le coraggiose calcettiste si sono subito date da fare organizzando una raccolta fondi alla quale si spera parteciperanno in molti. Tra un “in bocca al lupo” e “un forza ragazze”, qualcosa si è già mosso. Per chi volesse contribuire, questo è il link alla Money Box.
Go Italgirls!

MONEY BOX: https://paypal.me/pools/c/8vAL3oql0U

“Potremmo star qui a raccontarvi tutte le difficoltà in cui siamo incappate quest’anno, ma non siamo qui per annoiarvi, quindi saremo dirette. Siamo 16 ragazze che il destino ha fatto diventare una squadra di calcio a 5 della serie A2 nazionale, sopravvissute alle acque burrascose del 2020 fino ad ora, quando questa ultima ondata ci ha colpite duramente nel conto in banca, ma non nello spirito: in sostanza, gli sponsor si sono visti costretti a non finanziarci più a causa del grave contraccolpo economico che hanno subito per l’emergenza sanitaria.
Vi chiediamo quindi di mettervi una mano sul cuore e di usare l’altra per effettuare una donazione per permetterci di finire il campionato.
Se non lo fate per noi, fatelo almeno per gli sport cosiddetti “minori”, quegli sport fatti ancora di persone, di legami, di valori, quegli sport che ti fanno crescere e imparare ad andare dritto per la tua strada quando ti dicono di lasciar stare, che tanto non ci guadagnerai mai abbastanza per viverci, quegli sport, insomma, che fanno avere ancora significato al termine “sport”. Quindi dai, in queste feste sicuramente avrete fatto meno regali perché questa o quella legge vi hanno impedito di andare a negozi, scegliete di fare un regalo a ben 16 ragazze tramite un’ unica donazione.Come ricompensa avrete la nostra sincera gratitudine e dei gol dedicati nelle partite che ci permetterete di fare (o delle parate, potete scegliere)”
.

Italgirls Breganze

Italgirls Breganze

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top