Serie A

Audace Verona, chiusa la miglior stagione in Serie A. Oldrizzi: “Sfida vinta al 100%”

Maddalena Oldrizzi

La permanenza nella massima categoria blindata senza affanno, la stella De Cao convocata in Nazionale, le 100 presenze di Puttow come segno di continuità. La miglior stagione da quando l’Audace in Serie A si chiude proprio a ridosso della zona playoff, traguardo sfumato solo all’ultima giornata.

“Siamo assolutamente felici del risultato – commenta la dirigente rossonera maddalena Oldrizzi -. Ci siamo salvati con largo anticipo e siamo stati in corsa fino all’ultima giornata per un qualcosa in più rispetto agli obiettivi iniziali. Possiamo solo reputarci soddisfatti! Il merito va a chi ha lavorato duro ogni singolo giorno, dalla società alle giocatrici, e soprattutto un grazie di cuore a chi l’estate scorsa ha scelto ancora una volta – o per la prima – di vestire questa maglia: è stata una sfida, ma oggi possiamo dire una sfida vinta al 100%”.

E tutto questa senza considerare i successi di un’Under 19 fresca di vittoria della Final Four e in ballo nei playoff nazionali.
“Questa squadra ci ha regalato una soddisfazione incredibile con la Coppa Italia a Genova, e si sa che l’appetito vien mangiando: le ragazze stanno lavorando duro con tutto lo staff e la società per il prossimo step. Contro la Lazio sarà durissima, sono una formazione completa e preparata, ma speriamo che la stagione duri ancora a lungo perché le nostre se lo meritano”.

To Top