Serie A

Aline Elpidio post Falconara: “Più concentrazione”

Prima il doppio vantaggio, poi la rincorsa fino al sudato pareggio che porta un punto e tanto rammarico. Aline Elpidio commenta così il 3-3 col Città di Falconara nel primo match post-Coppa Italia.  

“Abbiamo avuto difficoltà ad attaccare la difesa bassa. Ci aspettavano molto basse e non siamo riuscite a concretizzare azioni importanti che ci avrebbero permesso di chiudere come avremmo voluto. Speravamo in una vittoria in casa nostra, ma penso che la squadra fosse ancora un po’ stanca da Faenza”.

E se con le marchigiane è stata dura, la brasiliana si aspetta una gara simile in trasferta col Bisceglie.

“Penso che anche la squadra nerazzurra si schiererà in difesa per non lasciare spazio alle nostre sortite offensive. Dobbiamo andare lì concentrate perché non sarà un turno agevole e noi abbiamo bisogno dei 3 punti”

Così da oggi fino alla fine della regular season.

“Abbiamo ancora 6 partite per alimentare la classifica e presto arriverà anche lo scontro diretto con la Futsal Florentia. Continuiamo a lavorare duramente per ottenere il punteggio più alto possibile: non dipende solo da noi perché davanti abbiamo altre due avversarie, ma – chiude Elpidio – dal canto nostro faremo il massimo”.

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top