Serie A

Bomber Machado punta il Bisceglie: “Determinazione”

“Se c’è un segreto dietro il mio rendimento? L’unico segreto è il lavoro, che mi permette di mettere in pratica ciò su cui ci alleniamo tutti i giorni. Mi sento molto bene qui e sono felice di essere in grado di aiutare la squadra”.
A parlare è Gabriela Machado, bomber del Futsal Femminile Cagliari, che ha fatto della sua continuità l’arma in più delle rossoblu: dall’esordio con doppietta contro la Ternana, all’altra doppietta rifilata lunedì sera al Grisignano – infatti – la brasiliana non si è mai fermata: 18 reti già realizzate e ancora tanta “fame” in vista del secondo anticipo di settimana in programma per giovedì sera al PalaConi contro il Bisceglie.
“Contro le venete non siamo state perfette ma quello che conta è aver raggiunto i tre punti per proseguire in modo giusto il campionato. Il nostro primo pensiero è sempre quello di continuare a vincere, soprattutto quando giochiamo in casa: indipendentemente dall’avversario, mi auguro che domani sia una bella partita da parte nostra e che il risultato ci sorrida. I play off? Nel futsal tutto è possibile, dipende da noi e siamo tranquille. Affrontiamo una partita alla volta con serenità, poi – carica in chiusura Machado – vedremo cosa ci aspetta alla fine del percorso”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top