Futsal

Renatinha: “Stefano con noi, daremo tutto”

Renatinha

Dell’ultima finale disputata non ha il ricordo che avrebbe sperato. Ecco perchè Renata Adamatti – meglio conosciuta come Renatinha – ha atteso con pazienza che la ruota del destino la riportasse proprio lì, ad un passo dal tricolore con la maglia rossoverde addosso: per riavvolgere il nastro e riscrivere la storia.
“Per la seconda volta consecutiva mi ritrovo a lottare per il titolo e mi sembra un sogno, questa volta – però – spero si chiuda tutto con una bella festa”.
80’, forse qualcuno di più, per dimostrare che la Ternana – alla sua quarta finale in un lustro – ne ha più di una Kick Off che sta vivendo la sua stagione più bella dal 2011, che è stato l’anno della vittoria della Coppa Italia a Pesaro.
“Mi sento molto bene e i risultati dicono che stiamo salendo di condizione, per cui continueremo a lavorare per arrivare preparate ad ogni partita. Certo – analizza il match la brasiliana – la nostra avversaria gioca insieme da tempo ed è cresciuta con costanza nel corso della stagione, ma daremo il massimo per farcela”.
Per la squadra e per un pubblico che la sosterrà senza mai stancarsi, al solito grido di “tutti matti per Adamatti”.
“Ci metteremo gambe e testa – promette il capocannoniere della Serie A – ma più di tutto cuore, così come fanno i nostri tifosi”. Stefano in primis. “Non potrà essere sugli spalti ma – chiosa con un pizzico di emozione – è come se ci fosse, e noi vogliamo vincere per lui”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top