Futsal

Kick Off, Vanin: “Massima concentrazione”

Fino in fondo, per la prima volta. Per la Kick Off potrebbe essere già una favola ma Debora Vanin non si accontenta: d’altronde la fame vien mangiando e dopo aver battuto le tricolori dell’Olimpus, l’appetito della brasiliana è cresciuto a dismisura, come testimoniano le tre reti rifilate alle blues tra andata e ritorno.
“L’eliminazione delle campionesse in carica ci ha dato quella carica in più che ci permettere di mettere in secondo piano qualsiasi acciacco. E’ vero che siamo agli sgoccioli di un campionato lungo ed impegnativo, ma allo stesso tempo siamo pronte a quest’ultimo sforzo”.
34 giornata di regular season, 4 gare di play off e adesso l’ultima serie (in 2 o 3 atti) che porterà al tricolore: per la trasferta umbra le all blacks hanno già fatto il pieno di energie mentali, perché è sulla testa – più che sulle gambe – che faranno affidamento nella loro partita a scacchi con le Ferelle.
“Andremo lì con tanti stimoli e consapevolezza dei nostri mezzi. L’ingrediente che può fare la differenza? La massima concentrazione da parte di tutte, soprattutto contro una squadra come la Ternana”.
In particolare nella bolgia del PalaDiVittorio.
“Giocare in un palazzetto così caldo sarà una difficoltà in più, eppure scenderemo in campo cercando il colpaccio: penso che loro abbiano buone individualità, ma – chiude Vanin – il nostro gioco di squadra potrebbe essere un punto a nostro favore. Vogliamo fare nostro il match e vogliamo lo Scudetto”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top