Serie A

Il Molfetta conferma Boukaleb: “Questa società mi ha dato tanto”

Boukaleb

Terza conferma in casa Femminile Molfetta in vista dell’esordio assoluto in serie A: Nadia Boukaleb vestirà infatti la maglia biancorossa anche nel 2022-23. Portiere classe ‘03, Boukaleb si è subito rivelata una risorsa preziosissima per mister Diego Iessi e, nonostante la giovane età, ha collezionato diverse presenze da titolare nella fase finale della scorsa stagione, rispondendo con prestazioni convincenti e mature.

“Nonostante sia passato più di un mese – dice Boukaleb – porto ancora nel cuore la finale di Salsomaggiore; la ricordo con la stessa foga e energia con la quale l’ho vissuta e vorrei tanto vivere altri momenti del genere”.

“Il Molfetta – prosegue il portiere classe 2003 – mi ha dato tanto E dunque non potevo far a meno di sceglierla per una nuova stagione, con l’obiettivo di migliorarmi a livello tecnico e personale. Affiancare un portiere come Oselame, inoltre, mi offrirà la possibilità di imparare ancora e cercherò di studiare la sua tecnica e di trarne i suoi punti di forza”.

“Mi sento di ringraziare la società e il mister, per la seconda opportunità e per la fiducia che mi è stata concessa. Spero di giocare una stagione ancor migliore di quest’ultima, mi auguro di crescere e rafforzare le mie capacità per arrivare a soddisfazioni sempre più importanti con questa maglia addosso”, conclude Nadia Boukaleb.

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top