Serie B

Sangiovannese, accordo raggiunto con l’argentina Giovarruscio

La ASD Sangiovannese Femminile è lieta di annunciare l’argentina Candela Giovarruscio, classe ’99.
Direttamente dall’Argentina, Candela entrerà a far parte del roaster biancorosso.

Ha iniziato la sua carriera calcistica nel calcio a 11, cominciando a La valle. Viene convocata nella selezione Nazionale Argentina e gioca in un campionato sudamericano in Venezuela. Ha giocato con l’AMUF, la Gimnasia e l’Esgrima. Ex calcettista del Cementista Futsal, squadra in cui si avvicina al calcio a 5. Convocata poi nella Selezione Mendocina di calcio a 5. Passa poi a Las Pumas, dove gioca anche nella squadra di calcio a 11.

Una carriera piena di traguardi, una vita dedicata a questo sport e infatti afferma: “Gioco a calcio da quando ho memoria. Questo sport per me è Passione, Felicità, è Tutto.”

Prima esperienza per lei in Italia: “Ho scelto la Sangiovannese perché è un club che mi ha proposto obiettivi importanti. Sono molto ansiosa ed emozionata di giocare lì.”

Ha chiaro il suo obiettivo principale: “Salire con la Sangiovannese e continuare a crescere con questo club e a livello personale. Da questa stagione mi aspetto buone cose con la squadra, già mi hanno accolto molto bene e questa è la cosa più importante, il rispetto e l’amicizia.”

“Voglio mandare un saluto alla mia famiglia, ai miei amici, a tutte le persone che mi voglio bene e più di tutti un saluto particolare va ad Aldana Vilche che è la mia compagna ed esempio di tutto. Li invito a seguirmi in questa mia avventura fantastica!”

Candela, benvenuta tra noi!
Un grosso in bocca al lupo!

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top