Serie A

Padova, Arianna Barcaro resta al timone della squadra

Arianna Barcaro

Dopo aver portato a termine le presentazioni delle ragazze che scenderanno in campo con la maglia del Calcio Padova Femminile, è arrivato il momento di presentare lo staff tecnico che guiderà questo club, durante il suo primo anno di serie A. Partiamo dalla prima conferma.
Dopo una stagione strepitosa, la società non ha dubbi: Arianna Barcaro resta al timone della squadra.

Archiviata la prima settimana di allenamento per le ragazze biancoscudate, abbiamo chiesto al mister le sue prime impressioni per la stagione che è alle porte:
«Ho ritrovato la squadra da pochi giorni, i primi allenamenti sono stati carichi di entusiasmo e impegno, caratteristiche che non sono mai mancate neanche l’anno scorso. È stato importante ripartire da quasi tutto il gruppo dell’anno scorso, dare continuità al lavoro che abbiamo iniziato e migliorare con l’inserimento dei nuovi acquisti che hanno portato esperienza e nuove energie. Ho grande fiducia in questa squadra. Sarà un anno difficile, ne siamo consapevoli, ma cercheremo di migliorare allenamento dopo allenamento per provare a dire la nostra».

Dopo aver passato cinque anni in serie A2, ottenendo due promozioni in serie A, prima con la Rambla e poi con il Calcio Padova Femminile, è arrivato il momento di fare il salto di categoria anche per lei. Sempre attenta e puntuale ad ogni allenamento, con lei nulla è mai lasciato al caso.
Passione, precisione e professionalità.

In bocca al lupo mister, per questa nuova stagione con i colori del Padova!

Ufficio Stampa: Miriam Palma
Credits: Denise Nicolato

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top