Serie B

Bagnolo, trionfo giallonero: Santa Rita ko, conquistata la A2

È andato in scena ieri l’ultimo ed importante appuntamento per le nostre ragazze della Cà Rossa Bagnolo che, riescono a staccare il pass per il prossimo campionato di serie A2.

Vittoria meritata da parte delle ragazze di mister D’Alsazia che hanno la meglio sul Santa Rita con il punteggio finale di 5-1.
Partita sostanzialmente chiusa nella prima frazione grazie al vantaggio del capitano, Silvia Iemmi, seguito a ruota dalle singole di Faragó, Sileno e Bonatti.
Nella ripresa piccolo blackout per il Bagnolo che permette alle piemontesi di segnare il goal del 1-4.
Il Bagnolo decide quindi di gestire la seconda frazione giocando spesso con il cronomentro e mettendo il sigillo finale a un minuto dalla fine ancora con Silvia Iemmi, aiutata dalla complicitá del portiere ospite.
Finisce con la Cà Rossa Bagnolo in trionfo per la gioia di tutta la famiglia giallonera, per un successo fortemente voluto e meritato.
Un grande successo per tutta la societá che coglie l’occasione per complimentarsi con le propie atlete e tutto lo staff tecnico per aver raggiunto un obiettivo importante e prestigioso.
Ora per le nostre ragazze si apriranno le
porte della serie A2 nazionale, prima peró un po’ di sane e meritate vacanze.

Cà Rossa Bagnolo-Santa Rita 5-1 (4-0 pt)

Bagnolo: Grossi, Poli, Iemmi, Bonatti, Faragó, D’amato, Parmiggiani, Pinca, Celii, Maretti, Bernardi, Sileno. All. D’Alsazia

Santa Rita: Bignoli, Bosi, Scaloni, Dipino, Maurella, Falato, Bianco, Lunghitano, Tomassetti, Ricaldone, Mayer. All. Di Grottole

Marcatori: 14’ pt Iemmi, 15’ pt Faragó, 17’ pt Sileno, 20’ pt Bonatti, 2’ st Bianco (San), 18’ st Iemmi

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top