Serie A

Taty guarda alla Supercoppa: “I dettagli faranno la differenza”

taty

Un lungo percorso ha condotto Tatiane Debiasi Croceta alla soglia di questa vigilia di Supercoppa. Dai primi calci ad un pallone nelle ore scolastiche ai tanti trofei vinti tra il Brasile e l’Italia, la brasiliana, con la sua classe e la sua tecnica è riuscita a farsi amare da molti e temere dagli avversari: “Sono una giocatrice con abbastanza esperienza e cerco di mettere a disposizione questo per la mia squadra e compagne“. Una di quelle giocatrici che tutti vorrebbero per la sua caratteristica di essere sempre decisiva: “Cerco solamente di essere sempre competitiva e di portare il mio contributo per raggiungere la vittoria“.

Proprio questa attitudine renderà Taty, una delle sicure protagoniste della Supercoppa che la Futsal Salinis contenderà alla Kick Off nella serata di domani: “aspettavamo con entusiasmo questa partita, soprattutto io – confessa la carioca – perché non ho mai giocato una Supercoppa“. Un trofeo che manca nella bacheca personale di Taty e potrebbe arricchire quello della squadra di Margherita di Savoia, collezionando il secondo titolo consecutivo dopo lo scudetto: “la società ha allestito una squadra competitiva, con la speranza di potersi togliere qualche soddisfazione e regalare un’altra stagione vincente alla gente di Margherita di Savoia.  Siamo consapevoli che il livello è molto alto ma speriamo di fare bene“.

Primo appuntamento stagionale al quale la società del presidente Forte non vuole farsi trovare impreparata: “Per una partita così, dove ci conosciamo bene, è fondamentale curare ogni dettaglio ed essere concentrate al massimo“. Nessuno spazio per le individualità: “La Kick Off è una squadra forte e, anche se si è rinnovata molto, venderà cara la pelle per conquistare questo trofeo. Solo una prestazione di squadra, dove ognuna giocherà la sua parte, potrà farci alzare al cielo la coppa“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top