Serie A

Jessica Fernandez ha deciso: continuerà a giocare, sì al Padova

Jessica Fernandez

Dopo i saluti con il Real Grisignano, per una attimo Jessica Fernandez ha addirittura pensato di smettere, rischiando di ritrovarsi sotto casa tutti quelli che ne conoscono i colpi di classe sfoderati come se nulla fosse. Ma per fortuna questa storia ha un lieto fine: la calcettista di Torrox, un paese vicino Malaga dove attualmente sta trascorrendo le vacanze, continuerà a giocare a futsal e lo farà nelle fila del Padova, in A2.
“E’ vero, qualcuno avrebbe voluto ammazzarmi… – sorride. – Alla fine del campionato ero convinta di voler smettere, durante tutta quest’estate ci ho pensato parecchio e alla fine ho seguito quella vocina che mi diceva di non fermarmi completamente, non ora. E di darmi un’altra opportunità come giocatrice. Ecco perché ho scelto il Padova: voglio ritrovare quella sensazione di divertimento con un pallone tra i piedi, voglio sentirmi spensierata. In cambio darò tutto l’aiuto possibile per cercare di realizzare insieme qualcosa di bello”.
Nel club biancoscudato, altre due giocatrici provenienti da Grisignano: Carmen Pezzolla e Lidya Silva.
“Conosco un po’ tutte le ragazze, non credo che avrò problemi ad ambientarmi, ma sarò felice di condividere di nuovo una maglia e un’altra esperienza con loro. Ho già vissuto una stagione in A2 con il Real Sandos (poi Salinis, n.d.c.) e ne ho un ricordo bellissimo, dato che siamo riusciti a vincere campionato e Coppa Italia. Adesso, però, non voglio aspettarmi niente: vorrei prendere la stagione così come viene. Se mi mancherà la Serie A? Forse sì, chissà. Ma ci tornerò soltanto quando sarò sicura di poter dare tutta me stessa”, chiude Fernandez.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top