Futsal

FantaFutsal, arriva il primo pacchetto di figurine

FantaFutsal

In meno di due ore dall’annuncio del primo torneo di fantafutsal targato AGS abbiamo completato tutti i posti a disposizione. Dieci Fanta Allenatori per la nostra prima lega, pronti ai nastri di partenza per poter cimentarsi in una avvincente stagione virtuale.
Tra le domande più ricorrenti c’era la richiesta della lista con le valutazioni dei giocatori per poter comporre la propria squadra. Per fare questo da oggi e fino al completamento del primo lotto di giocatori renderemo disponibili le figurine delle giocatrici impegnate nella stagione 2019/2020.
Questo è il primo pacchetto a disposizione dei fanta allenatori ma anche dei semplici collezionisti.

Ogni figurina è numerata progressivamente, presenta nome e squadra della giocatrice e il suo valore nominale, quello che entrerà nel computo dei 500 punti disponibili per comporre la rosa.

Da qui all’inizio del campionato, verranno distribuite le figurine di quelle calcettiste che non hanno cambiato casacca, quelle presenti nel nostro archivio fotografico già dalla passata stagione. I nuovi innesti di ogni squadra verranno fotografati durante l’inizio della stagione 2019/2020 e messi a disposizione dei fanta allenatori grazie alla possibilità di rimodulare la rosa ogni 4 partite.

Si parte con Famà, Vanin, Mansueto, Nicoletti, Machado, Taninha, Silvetti e Mannucci.

Non resta che iniziare la collezione e preparare la propria campagna acquisti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top