Serie B

A Perugia arriva il Padova: Emily Roose disponibile per il match

Tre punti. I primi tre punti arrivati in casa, davanti al bel pubblico del PalaPellini, in una partita corale vinta perché preparata con l’atteggiamento giusto e con un bel lavoro effettuato questa settimana da Mister Ercolanoni, hanno reso la partita contro il Sassoleone di domenica scorsa, il debutto perfetto a Perugia.
“È su questo entusiasmo che si lavorerà molto questa settimana, la partita contro il Padova Calcio del 21 ottobre, sarà basata sulla fiducia e sulla consapevolezza che la concentrazione e il lavoro che si fa in settimana, rispecchia poi i 40 minuti della domenica.
Le ragazze hanno lavorato benissimo durante la settimana e sono riuscite a portare quella voglia vista in allenamento anche in campo. Con questo spirito si possono fare grandi cose! ” dichiara Mister Ercolanoni, che avrà la fortuna in un momento delicato di avvio e costruzione della squadra, di poter giocare ancora tra le mura amiche del PalaPellini domenica prossima contro il Padova (causa inversione gara) e domenica 28, sempre alle 16:00 contro il Centro Storico Montesilvano.

Tra le disponibilità del roster perugino, da domenica potrà essere impiegata in partita anche Emily Roose, che dal primo giorno di allenamento ha trovato subito la giusta amalgama con la sua nuova squadra.

Capitan Mastrini è stata in assoluto la protagonista indiscussa del match, con il suo poker, ha trascinato le biancorosse alla vittoria, caricando la propria squadra:
“Siamo state brave ad ottenere una vittoria corale, ci siamo tutte impegnate in settimana per esordire al meglio a casa nostra, nel nostro Palazzetto. Per ciò che riguarda la partita contro il Padova, c’è da dire che non conosciamo le nostre avversarie, quindi il lavoro deve essere incentrato su noi stesse, la rapidità di pensiero in primis, cosa che ti permette di studiare immediatamente l’avversario per trovare la chiave di lettura della partita. Dobbiamo poi continuare a lavorare sul gruppo: il lavoro di squadra, divide i compiti e moltiplica il successo!”

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top